Pages: [1]
Print
Author Topic: Attaccante giovanissimo e CAMPIONE DI FIRST DIVISION!  (Read 134 times)
White Lord
Player

« on: February 27, 2010, 10:48:37 am »

Dopo aver venduto il mio difensorone Evaristo Bazza ho ricevuto molte lettere dai miei fan, delusi dal fatto che avessi dato la possibilità di comprare uno dei miei campioncini solo a chi aveva bisogno di un difensore.
Siccome i miei fan vengono prima di tutto ho deciso di accontentarli. Quindi metto in vendita anche un attaccante da urlo, anche lui ancora allenabilissimo, all'apice della sua carriera e con certificato di qualità "made in White Lord team".

Si tratta del grande Massimiliano Chiaini: http://www.foosballmanager.com/it/player2.php?id=1574

26 anni (ancora nel pieno della sua gioventù, quindi crescerà ancora moltissimo!)
È un ragazzo Leale e Calmo (carattere migliore non ne potete trovare: dite basta alle partite perse 10-8 per colpa del vostro giocatore scorretto che vi ha fatto prendere due cartellini rossi!)
Ingaggio: 30.00€/Settimana (vi sfido a trovare un ingaggio più basso! Cheesy)

CENTROCAMPO
Intercettare: Ridicolo
Tiro: Ridicolo
Passaggio: Ridicolo

ATTACCO
Intercettare: Scarzegnudo
Tiro: Scarzegnudo

Solo 200€! Praticamente regalato, che dite? Wink

White Lord
Player

« Reply #1 on: March 02, 2010, 01:48:32 pm »

Rimesso in vendita. Secondo me merita e il prezzo è onestissimo.
Eventualmente sono disponibile a trattare, entro certi limiti. Fatemi sapere se siete interessati.

White Lord
Player

« Reply #2 on: March 06, 2010, 02:04:39 pm »

Ma non interessa a nessuno? Mi sembra un bel giocatorino e cresce di settimana in settimana. Sad
Io per ora insisto. Se qualcuno è interessato batta un colpo.

White Lord
Player

« Reply #3 on: March 10, 2010, 12:50:03 pm »

Abbassato il prezzo. 150 euro. Non ci saranno ulteriori ribassi, il giovincello sta continuando a crescere allenamento dopo allenamento.

giovannidegre
Player

« Reply #4 on: March 13, 2010, 03:41:34 am »

Preferisco aspettare gli scada il contratto, e' molto piu' vantaggioso...

White Lord
Player

« Reply #5 on: March 13, 2010, 03:14:51 pm »

Preferisco aspettare gli scada il contratto, e' molto piu' vantaggioso...

Peccato che, come si intuisce dallo stipendio minimo, sia ancora al primo rinnovo, e se non riesco a venderlo glielo rinnovo io il contratto.

Ancora una volta hai dato prova del tuo grande ingegno e della tua profonda conoscenza del gioco.

giovannidegre
Player

« Reply #6 on: March 16, 2010, 03:03:34 am »

E' che ero mbriaco... Come stasera, ma la tua risposta tardia riflette quanto sia impegnato ora in altri... si, sono mbriaco...

Pages: [1]
Print

Jump to: